Blog

Monday 11 October 2010

read/add comments (4)

Scheme sembra creato apposta per renderti un programmatore migliore: ogni volta che scrivi un pezzo di codice, lo guardi e hai la netta sensazione che, con un po’ di impegno, potresti fare la stessa cosa in maniera più concisa, elegante e performante.

Comments

Java sembra creato apposta per renderti un satanista migliore: ogni volta che scrivi un pezzo di codice, lo guardi e hai la netta sensazione che, prendendo a testate la tastiera, potresti fare la stessa cosa in maniera più concisa, elegante e performante.

Lol, Java.

C sembra creato apposta per renderti un programmatore migliore: ogni volta che scrivi un pezzo di codice, lo guardi e hai la netta sensazione che, con un altro linguaggio, ci avresti messo la metà del tempo. Ma non ti saresti potuto bullare con i tuoi amici nerd.

Perl sembra creato apposta per renderti un programmatore migliore: ogni volta che scrivi un pezzo di codice, lo guardi e non hai la più pallida idea di cosa faccia. Così abbandoni Perl e passi ad un altro linguaggio.

Python sembra creato apposta per renderti un programmatore migliore: ogni volta che scrivi un pezzo di codice, lo guardi in un altro editor dove i tab vengon convertiti in spazi e bestemmi. Così abbandoni Emacs e passi a notepad.exe