Blog

Monday 24 September 2007

read/add comments (13)

Venerdì ricco di piacevoli sorprese: a partire dalla chiusura serale del parco – che ci ha permesso di cenare insieme, cosa che non avevamo modo di fare da mesi – per proseguire con un’esibizione live dei grandissimi Gattamolesta nel mezzo della quale ci siamo trovati per puro caso. E poi un lungo sabato mattina passato insieme contro ogni aspettativa; insomma un weekend decisamente sopra la media. Ora lei è a Treviso, città che fino a poche settimane fa non aveva per me nessun valore, e che ora diventerà uno dei perni della mia vita e dei miei pellegrinaggi in treno. Stasera ci si vede a Verona per cenare insieme. L’inverno non si prospetta facile, ma in un modo o nell’altro riusciremo a superarlo. Insieme.

Comments

La mia metà strada è Dublino. Comodo, non trovi?

Eh ma vuoi mettere, Verona contro Dublino… Direi che non c’è gara.

No, direi di no. Ma è uno sbattimento assurdo. Ormai so a memoria prezzi e orari dei voli con la Ryan..

Posso immaginare. Ognuno ha le sue, ecco la verità. E, verità ancora più grande, non si è mai contenti di quello che si ha.

Bah, a dir la verità questo girovagare senza meta mi piace da morire. Motivo per il quale ho deciso di non tornare più a Rimini se non per fare saltuariamente un saluto ai miei (che detto tra noi, stanno sempre di più impazzendo..).

Per forza danno di matto, sono rimasti senza figli da strapazzare, poverini ;)
Comunque se ti piace tanto andare in giro senza combinare niente, buon per te. Io, se non devo fare niente, preferisco farlo comodamente seduto a casa mia.

Poverini un corno. [Eviterò di riempire questo spazio con esempi per avvalorare la mia affermazione].
Chi ha detto che io in giro non combini niente? E la tua pantofolosità la conosco fin troppo bene.

Arunka è evidentemente innamorata di KiyuKo!

Penso che potrei dare un braccio per sapere chi ha scritto l’ultimo commento. Magari il sinistro. Magari anche no.

e io ucciderei chi ha scritto quel commento :look: ma bella lì... intanto mi godo l'ora di informatica più inutile del mondo -___-"

potremmo utilizzare anche noi dublino come punto d'incontro no?? :ghgh:

Bah, magari è buona cosa spiegare all'anonimo come stanno lo cose.
Comunque apparte tutto, arrivare a dublino con la ryanair costa veramente niente. Molto più costoso arrivare in aeroporto..

L’anonimo, se non sa di cosa parla, dovrebbe stare zitto. E non gli spieghiamo niente, così non dormirà la notte per cercare di capire, mentre noi ridiamo alle sue spalle.