Blog

Tuesday 17 July 2007

read/add comments (3)

Adoro la mia borsa. Ce l’ho da un numero imprecisato di anni, e da quando mi è stata regalata, difficilmente sono uscito di casa senza. Forse per la comunione di mio fratello, ma non ci giurerei. Dentro ci sono sempre il portafoglio, le chiavi di casa e l’iPio, che altrimenti lascerei in giro nei posti più impensabili. Poi il portatile quando mi sposto, e altra roba in base alle necessità del momento. A qualcuno la mia borsa non piace. Ma a parte il fattore estetico, dove la potrei tenere la roba, altrimenti?

Comments

ma smettila! lo sapevo che non avrei dovuto dirti che a mio padre non piace -__-" ma guarda che a me aveva detto che la mia (che è pressapoco identica alla tua) fosse da maschiaccio.
Non puoi avere sempre l'approvazione di tutto il mondo per tutte le tue cose eh!! la mia approvazione ti giuro che ce l'hai al cento percento ma riguardo agli altri non ti posso assicurare nulla --"

Tranquilla, non mi faccio mica condizionare da quello che pensa tuo padre della mia borsa… Però rimane la curiosità di sapere dove le persone prive di borsa tengano la loro roba. Qualcuno sveli il mistero!

dai mauro ha il marsupio rosa in tinta con le scarpe rosa e i pantaloni rosa..sennò la poshette ci sta sempre bene :look: