Blog

Wednesday 09 February 2005

read/add comments (5)

Certo che è strano. Due persone si conoscono leggendo i rispettivi blog, poi si incontrano e si rendono conto che da piccole giocavano insieme. Mah. Io non corro rischi simili, ché quando ero piccolo mi pestavano tutti e di amici ne avevo un paio. Però se mi succedesse una cosa simile penso che comincerei a ridere e non riuscirei a smettere per giorni.

Comments

Ok,lo sappiamo che non hai amici e nemmeno una vita sociale,ma mi stavo chiedendo quando cavolo avresti intenzione di tornare a scuola! Ci manchi ;_;

Sai, non è che me la posso prendere tanto comoda, che se rimango ammalato troppo a lungo va a finire che salto il week-end. Appena sono pressapoco guarito torno.

se salta il weekend mi trovo un amante. insomma: non è che posso stare a digiuno a vita... ( e comunque se ci penso rido ancora..)

senti sto impazzendo mi sono scaricato il poster 1.0.4 o quel cazzo che è...solo che non ci capisco una cippa e non so come si usa e non saprei da dove partire. ho bisogno di aiuto. tenendo per scontato che perdonerai la mia ignoranza ti ringrazio anticipatamente. -sgozzacarote-

Aiutare la gente è il mio passatempo preferito, e nel caso di rastoni lo faccio doppiamente volentieri. Se hai una casella di posta puoi mandarmi una mail a eof AT kiyuko DOT org (è il metodo che preferisco), sennò mi puoi trovare su ICQ col numero 158274811 (ma non sempre).