Blog

Monday 28 February 2005

read/add comments (2)

Sia ben chiaro, il primo che si azzarda a dire qualcosa lo ammazzo.

Friday 25 February 2005

read/add comments (3)

Promemoria: finisci quello che hai iniziato. Nella fattispecie, quando apri un tag, chiudilo.

Monday 21 February 2005

read/add comments (0)

Toh, nevica.

Monday 21 February 2005

read/add comments (4)

Adesso sono curioso di vedere quanto ci metterà il mio nuovo giocattolo a rompersi. Di quanti referer posso tenere traccia prima che la pagina ci metta cinque minuti a caricare? E prima di riempire lo spazio su disco che mi è concesso? Quanti filtri dovrò ancora creare per nascondere i lunghissimi URL dei motori di ricerca? C’è poi un mistero. Chi è che accede alle mie poesie (intendo alle singole poesie, non all’indice) con una richiesta diretta? Mah. Solo il tempo potrà dare delle risposte. Spero solo che il giocattolino duri un po’. Mi spiacerebbe se si rompesse subito.

Saturday 19 February 2005

read/add comments (0)

Pensavo sarebbe stata una delle tipiche giornate in cui ti maledici per non essere rimasto a letto. Invece, finora, è andato tutto liscio. Speriamo bene.

Friday 18 February 2005

read/add comments (0)

Beh, alla fine sono riuscito a finirlo, ’sto cazzo di script per l’archivio generato automagicamente. Sono settimane che ci penso sopra, senza riuscire a trovare una soluzione decente. Credo che siano le cinquanta righe di codice più sofferte da quando ho iniziato a sviluppare Poster. Devo ricordarmi di incorniciale.

Wednesday 16 February 2005

read/add comments (2)

Regardless of warnings
the future doesn’t scare me at all.

(Utada Hikaru – Simple and clean)

Tuesday 15 February 2005

read/add comments (0)

Credo che 0100101110101101.org sia di gran lunga il dominio più bello che io abbia mai visto.

Monday 14 February 2005

read/add comments (1)

Voi provate. Per farvi due risate. Andate al bar della stazione, diciamo verso le due del pomeriggio. E ordinate due vodke alla pesca (se siete in compagnia, sennò chiedetene una sola). Ora godetevi la faccia sconvolta che ha la cassiera mentre vi fa lo scontrino. Poi andate al bancone, e godetevi la faccia perplessa della barista. Bevete la vostra vodka con calma ed uscite, trovate il binario giusto e salite sul treno.

Friday 11 February 2005

read/add comments (6)

Visto che si è comportata molto bene nella fase di testing, ho deciso di aggiornare da subito il mio blog alla versione 1.0.5beta di Poster. Una delle feature più importanti aggiunte da questa nuova versione è il famoso checkbox per mantenere gli a capo quando si scrive un commento. E se Mazzo mi supplica in ginocchio lo abilito anche nel mio blog.

Thursday 10 February 2005

read/add comments (3)

Quindi domani dovrei tornare a scuola?

Wednesday 09 February 2005

read/add comments (5)

Certo che è strano. Due persone si conoscono leggendo i rispettivi blog, poi si incontrano e si rendono conto che da piccole giocavano insieme. Mah. Io non corro rischi simili, ché quando ero piccolo mi pestavano tutti e di amici ne avevo un paio. Però se mi succedesse una cosa simile penso che comincerei a ridere e non riuscirei a smettere per giorni.

Monday 07 February 2005

read/add comments (1)

Finalmente è arrivato il mattino dopo una notte quasi insonne, passata a contare le ore e i minuti e i secondi. La febbre è scesa a 37 e mezzo, cominciamo a ragionare.

Tuesday 01 February 2005

read/add comments (6)

Eppure io questa faccia l’ho già vista…

Tuesday 01 February 2005

read/add comments (0)

Mh, 95 messaggi non letti… Forse avrei dovuto controllare la posta più spesso in quest’ultimo periodo.