Blog

Monday 08 November 2004

read/add comments (3)

Come faccio a spiegare a mia madre che io l’inglese non lo so? Le regole grammaticali non ho mai avuto voglia di studiarle, e la maggior parte dell’inglese che conosco l’ho imparato non certo sui libri di scuola, ma giocando a Final Fantasy VII. L’inglese lo leggo e capisco senza problemi, ho scritto anche qualcosina in inglese (come ad esempio la mia ultima poesia), certe volte mi sorprendo a pensare in inglese, ma non so aiutare mia madre a fare quegli stupidi quiz né tantomeno a impararlo, l’inglese.

Comments

Ahahahahah,idem ^_^

Gli altri 2 blog è come se li avessi già chiusi...li posso leggere solo io! Cmq ho deciso: NON mollo definitivamente...perchè non voglio perdere ogni contatto con le persone che ero abituata a sentire ogni tanto, come te. Non dovrei dirlo, ma sono felice che ti mancherei. Significa che qualcosa di buono l'ho anche io... Quindi, grazie.

L'inglese cmq è una lingua che si parla, non te ne fai niente degli esercizi...sono tutti uguali e non servono! e poi dimmi, cosa fai se ti ritrovi in estonia a dire al padrone di un ristorante che hai trovato un portafoglio pieno di soldi su una panchina del locale?! Me lo spieghi?! Dovrebbero insegnare un inglese un po' più utile!