Blog

Monday 02 August 2004

read/add comments (3)

Ieri sera ero tranquillo alla cassa, butto un occhio verso la strada e chi ti vedo? La Barvas tutta in tiro che passeggia sul marciapiede con il suo consorte. Anche lei mi ha visto ed è entrata nel parco, ci siamo messi a chiaccherare e mi sembrava di essere in salotto a prendere il tè con mia zia! La chicca della serata: «Cosa ti ha dato poi quella stronza di latino?» – parole sante, mi stavo quasi dimenticando di quel simpatico scherzetto. Tra l’altro ha detto che la Simpatica Prof (aka Bocca) ha tirato fuori quella storia del tema copiato (MA IO NON L’HO COPIATO QUEL TEMA! COME CAZZO DEVO FARE PER FARGLIELO CAPIRE? DEVO DIRLO IN LATINO?) pure in consiglio di classe? Ma vaffanculo allora! A uno gli passa del tutto quella poca volgia di studiare che già si ritrova se, l’unica volta che studia per bene e fa un tema decente, si ritrova con un 5- ed un’accusa di plagio (che tra l’altro la presunta fonte non doveva nemmeno essere ’sto gran che, sennò il voto sarebbe stato migliore, non vi pare?). Basta pensarci. Tra un mese e mezzo si torna a scuola e avrò tutto il tempo di incazzarmi.

Comments

E di me non avete parlato? *_*

tieni in caldo le incazzature per qualcosa di più importante della scuola. me ne sono resa conto durante la maturità: la scuola non vale un accidenti, i prof fanno quel cazzo che gli pare e tutto è programmato e preventivamente deciso. non ne vale la pena rovinarsi il sangue per una cosa così.

Ciao Kiyuko, ho trovato il tuo sito per caso girando tra le pagine di Elwood e ho notato che hai 17 anni come me e che sei anche tu un utilizzatore Linux! Se ti va vieni sul mio sito o contattami in icq (#272886517). bye bye e bel sito p.s. Grande Rat-man!