Blog

Wednesday 14 July 2004

read/add comments (6)

Riesco ad essere davvero stronzo ed insensibile, quando voglio. Solo che stavolta non volevo. Per quanto possa odiarlo, per quanto male possa avermi fatto, non riesco a non essere dispiaciuto per lui quando mi annuncia che forse finirà sotto i ferri per la terza o quarta volta. Ma che cazzo gli dovevo dire? «Dai, non ti preoccupare, andrà tutto bene?» Queste frasi trite e ritrite non le ho mai sopportate, credo che se io mi trovassi in una situazione simile e qualcuno si azzardasse a dirmi una cosa del genere lo manderei affanculo, con affetto, Andrea. Però non era il caso di tirare fuori quelle storie assurde. In ogni caso, un po’ mi dispiace. Ma non lo darò affatto a vedere: non provo sentimenti, io, sono un blocco di ghiaccio, lasciatemi in pace.

Comments

Non mi viene un commento decente. Scusa.. Cmq grazie delle visite!!

Situazione già vista, non ti sembra? O_o

eh? tu SEI un blocco di ghiaccio. ma non è poi tanto difficile scioglierti...

Centra forse il fatto che questa mattina quando mi sono alzato sono andato di sotto ed ho scoperto che mia mamma stava usando il motore e non avevo la minima idea di come raggiungere Rimini?

Tranquillo Mazzo tu non c’entri (anche se con te sono un pelino incazzato per lo scherzo di stamattina)…

Non è stato uno scherzo,non mi fa piacere svegliarmi presto per niente... Cmq appena mi metto d'accordo con la mia cara mammina te lo faccio sapere e ti vengo a trovare. Purtroppo la Vespa è una sola e io il mio cinquantino non lo posso guidare finchè non do l'esame.