Blog

Friday 26 October 2007

read/add comments (9)

Questo dovrebbe essere il momento in cui la abbraccio e la bacio per tutte le volte in cui non ho potuto farlo perché era lontana, e poi altre ancora. O almeno il momento in cui mangio di corsa perché so che prima finisco prima posso vederla. Invece sono appena tornato dalla facoltà, centinaia di chilometri ci separano, e nemmeno stasera potrò stringerla tra le mie braccia e sussurrarle in un orecchio quanto la amo.

Thursday 25 October 2007

read/add comments (1)

E i giorni di lontananza aumentano, e li sento pesare sulla mia schiena, e ho paura di rimanere schiacciato. E la voglia di lei cresce ogni giorno, ogni minuto, ogni istante, fino a diventare così forte da fare quasi male. E ancora le cose non sono cambiate, anche se tutto è diverso: perché sono sempre giorni di sospiri ed attese, giorni vissuti pensando al domani. E quello che sento, quello che vedo è soltanto lei. E non mi serve altro, e non voglio altro.

Monday 22 October 2007

read/add comments (0)

Il debugging non è divertente. Anzi, tende a diventare estremamente frustrante, soprattutto se hai analizzato il codice con attenzione per ore e sei convinto che tutto dovrebbe funzionare perfettamente, eppure così non è. Roba da perderci il sonno, e non solo in senso figurato. Ma quando alla fine scovi l’istruzione sbagliata che rovina il tuo lavoro – quelli sono momenti che si ricordano, anche a mesi di distanza, e ti ripagano del lavoro fatto. Dio solo sa quanto servano, momenti come questi.

Thursday 18 October 2007

read/add comments (5)

Passiamo anni a ripetere costantemente le stesse azioni, in maniera meccanica, senza sentimenti. Le stesse identiche azioni che altri milioni di persone prima di noi hanno compiuto. Persino i nostri momenti migliori, li ha già vissuti qualcun altro. La vita è copypasta.

Sunday 14 October 2007

read/add comments (5)

Giovedì sera, zona vecchia pescheria, centro di Rimini. Di gente ce n’è parecchia, e tutti hanno in mano un bicchiere di birra o un qualche tipo di drink più o meno alcolico. Io e lei ci facciamo strada tra la piccola folla, gustandoci il nostro cono gelato. Fuck yeah. Questo si chiama essere alternativi.

Friday 12 October 2007

read/add comments (3)

Inerzia. Vivo ad interruttore. Prima acceso poi spento. Ancora acceso e di nuovo spento. Acceso. Spento. Per la maggior parte del tempo, spento.

Monday 01 October 2007

read/add comments (6)

I feel like I’m running in place sometimes. Certi giorni sembra fin troppo vero.