Blog

Monday 19 February 2007

read/add comments (0)

L’amore è una lama spietata, che conosce tanti modi diversi per lacerarti il cuore, e non si fa sfuggire una singola occasione per dimostrarlo. Lei non lo dice, ma sono stato uno stronzo. Potrei inventare un sacco di scuse, mostrare un sacco di attenuanti, forse persino convincerla, ma tutto questo non cambierebbe di una sola virgola l’essenza delle cose. Come il seguace di una qualche spietata divinità, ho sacrificato la sua anima per salvare la mia misera vita terrena. Non è così che sarebbe dovuta andare, non è così che sarebbe dovuta finire.

Friday 16 February 2007

read/add comments (0)

Visti dall’esterno, senza dubbio sembriamo due idioti. Persino a me viene da sorridere, quando ci penso. «Ce ne abbiamo messo di tempo!» dice lei. Ed è vero. Ma è stato il tempo che ci è servito, ed ora che sono qui non rimpiango un solo istante. Ognuno ha i suoi tempi, ognuno ha il suo tempo, e questo tempo è il nostro.

Thursday 08 February 2007

read/add comments (1)

Il nostro problema, è che siamo troppo umani. Abbiamo ali potenti e magnifiche, se solo lo volessimo potremmo alzarci in volo fino a raggiungere dio, e poi volare più in alto ancora; ma siamo ancorati a terra dalla nostra umanità. Teniamo le nostre ali ripiegate su sé stesse, come patetici omaggi alla nostra presunta grandiosità, e passiamo il tempo a mangiare, scopare, mentire, tradire i nostri fratelli e uccidere i nostri sogni. Il nostro corpo è il nostro più grande ostacolo, la natura umana il nostro più grande nemico.